RACE MAX.........................
Per una corretta installazione del kit distanziali Race Max, prima di procedere al montaggio è necessario eliminare accuratamente con una spazzola metallica eventuali depositi di polvere o ruggine dai mozzi ruota. L'eventuale ingombro del coperchietto paragrasso dei cuscinetti ruota dovrà essere rimosso e rimontato al centro del distanziale. Per vetture che montano ruote diverse dalle originali, o alle quali siano state apportate modifiche all'assetto, è consigliabile avvalersi di centri specializzati per verificare la possibilità del montaggio dei distanziali. A montaggio effettuato verificare eventuali ingombri ruote, affinchè non ci siano interferenze con parti meccaniche o di carrozzeria.
legenda
1) Instabili solo sull'asse anteriore.
2) Con i distanziali da 5 mm di spessore normalmente non è necessario sostituire i bulloni o le colonnette originali, consigliamo comunque di verificare che la lunghezza utile del filetto sia pari almeno al diametro dello stesso.
3) Su alcuni modelli utilizzabile solamente nell'asse anteriore, perchè il mozzo di centraggio dell'asse anteriore sporge molto.
4) Mazda può montare delle colonnette differenti da anno a anno e da modello a modello. Quindi prima dell'ordine, si consiglia di controllare sempre i diametri dello zigrino millerighe dell'asse anteriore e posteriore. Le colonnette incluse nel kit hanno un diametro zigrino di 13 mm. Qualora le originali fossero di un diametro diverso vi invitiamo a specificarlo nell'ordine.
5) Il kit viene fornito di bulloni con chiave da 19 per cerchi after market con sede conica.
6) Il kit viene fornito con colonnette da 70 mm con diametro zigrino di 15 mm.
7) Nissan e Subaru possono montare delle colonnette differenti da anno ad anno e da modello a modello. Quindi, prima dell'ordine, si consiglia di controllare sempre i diametri dello zigrino mille righe dell'asse anteriore e posteriore. Le colonnette incluse nel kit hanno un diametro zigrino di 14,3 mm. Qualora le originali fossero di un diametro diverso vi invitiamo a specificarlo nell'ordine.
8) Mitsubischi può montare delle colonnette differenti da anno ad anno e da modello a modello. Quindi, prima dell'ordine, si consiglia di controllare sempre i diametri dello zigrino mille righe dell'asse anteriore e posteriore. Le colonnette incluse nel kit hanno un diametro zigrino di 14,2 mm. Qualora le originali fossero di un diametro diverso vi invitiamo a specificarlo nell'ordine.
9) Qualora lo spessore del distanziale fosse inferiore alla lunghezza della colonnetta originale, non sarebbe garantito il corretto contatto tra cerchio e distanziale. Provvedere in questo caso ad accorciare la colonnetta in modo adeguato.
x= senza bulloni w= con bulloni o= con bulloni per cerchi originali d= doppia bulloneria
|